Progetti Gielle Srl opera nel campo della progettazione, coordinamento e rendicontazione dei piani formativi, dedicati al riadeguamento al ruolo del personale dipendente.

Si presenta sul territorio con le sue soluzioni progettuali e le sue capacità organizzative, indirizzate a permettere l’accesso, da parte delle aziende, ai contributi a fondo perduto e a tante altre facilitazioni finanziarie. Munita di oltre 40 consulenti, cura l’efficacia e la velocità delle proprie soluzioni anche al fine di ottimizzare il tempo operativo degli imprenditori.

Con la sua attività, Progetti Gielle Srl eroga un servizio professionale diretto a:
• Predisporre un piano formativo seguendo le indicazione contenute nei diversi bandi attivati dai Fondi Interprofessionali.
• Seguire il cliente nelle fasi di esecuzione del progetto.
• Assicurare il corretto svolgimento delle lezioni e la produzione delle necessarie documentazioni.
• Garantire espressamente l’erogazione delle cifre previste (in presenza di regolarità di esecuzione) mediate un’ineccepibile rendicontazione, certificata da esperti e perfetta nelle modalità burocratiche delle voci registrate.

I Fondi Interprofessionali costituiscono l’opportunità di riadeguare il ruolo dei propri dipendenti in modo completamente gratuito. Si possono organizzare percorsi formativi di alto livello, dato che sarebbero coinvolti docenti specializzati. Il riflesso di questo tipo di intervento, se attuato con costanza, è solo benefico: il costante miglioramento di qualità, competenza e preparazione del proprio personale.

Questa possibilità è a disposizione di tutte quelle aziende che decidono di versare una quota (corrispondente allo 0,30% della retribuzione dei lavoratori) a uno dei Fondi Interprofessionali, per poter accedere alla formazione finanziata. Questo versamento è già a carico delle aziende, semplicemente non andrebbe più all’INPS, ma ai Fondi.

Per approfondire l’argomento, ti consigliamo di andare alla pagina relativa a “Contributi e Formazione“, dedicata appositamente alla definizione dei Fondi Interprofessionali, alla loro utilità, alle modalità di accesso ai Fondi e al loro funzionamento.

Altrimenti, vai alla sezione contatti per rivolgerci le tue domande o i tuoi dubbi. Saremo lieti di risponderti.