SER.NET è proprietà di Gielle sas, presente nel gruppo. 

Gielle sas nasce nel 1982 come azienda dedicata alla formazione informatica della rete commerciale dei concessionari OLIVETTI sul territorio italiano.

Immediatamente estende le sue competenze di intervento oltre che all’ ambito commerciale anche a quello delle tecnologie e delle risorse umane.

Negli anni successivi l’attività di Gielle sas estende le proprie competenze presentandosi sul territorio anche come struttura dedicata alla stesura e alla gestione dei progetti formativi attinenti ai Fondi Interprofessionali.

La competenza di progettazione si esprime su tutte le principali piattaforme.

GIELLE sas nasce nel 1982 come azienda dedicata alla formazione informatica della rete commerciale dei
concessionari OLIVETTI sul territorio italiano.
Immediatamente estende le sue competenze di intervento oltre che all’ambito commerciale anche a quello
delle tecnologie e delle risorse umane.
Negli anni successivi l’attività di GIELLE sas estende le proprie competenze presentandosi sul territorio
anche come struttura dedicata alla stesura e alla gestione dei progetti formativi attinenti ai Fondi
Interprofessionali.
La competenza di progettazione si esprime su tutte le principali piattaforme.
Nell’attività di Progettazione l’obiettivo è quello di permettere al cliente una giusta interpretazione dei
bisogni formativi secondo una modalità dinamica, fino alla redazione definitiva del progetto con il suo
caricamento nella piattaforma informatica del fondo definito con il partner.
Quindi la Gielle sas, nello specifico, si occupa della:

  • raccolta dati direttamente dal cliente
  • definizione caratteristiche, contenuti, fasi delle attività, i criteri, gli indicatori e gli strumenti di
    valutazione
  • redazione progetto secondo requisiti del Fondo Prescelto
  • pianificazione di attività e risorse
  • pianificazione finanziaria.
  • elaborazione e caricamento piano didattico sulla piattaforma informatica
  • sovrintendenza all’attuazione dei progetti per assicurare il raggiungimento degli obiettivi
  • coordinazione delle azioni che richiedono l’intervento di più soggetti assicurando la puntualità e la
    corretta gestione delle informazioni e delle relazioni
  • monitoraggio della programmazione esecutiva
  • monitoraggio e rilevazione del gradimento del servizio erogato,
  • gestione operativa del budget
  • gestione del progetto secondo la normativa di rendicontazione, la normativa interna (organizzativo-
    funzionale) e i vincoli temporali dettati dalle procedure
  • supervisione e/o gestione dei documenti del progetto: modulistica, registro, strumenti di supporto
  • supporto alla rendicontazione